Chi siamo

Il nostro Centro Polisportivo Ricreativo "Circolo 1° Maggio" di Montorio, da lungo tempo svolge un importante attività ricreativa per il nostro territorio.

Il nostro Centro si estende su un'area di circa 10.000 mq. Con una piastra polivalente, una pista per B.M.X.(Ciclo Cross), un campo da calcio a 5 , un campo da tennis, un palatenda con 200 posti per numerose manifestazioni e feste , una cucina attrezzata, un ampio parco alberato con parco giochi.

Nel nostro centro vengono accolte numerose scolaresche, gruppi sportivi, e ogni altro gruppo che ne fà richiesta ai fini culturali .

Molti gruppi e associazioni usufruiscono delle nostre strutture come :

Ass. CAI ; Ass. Libertas ; ACLI. Sport ; Amici del Salento ; Ass. Cacciatori ; U.C. Montoriese ; Team B.M.X. Verona ; VR Auto; Carnevale di Montorio ; Intercultura ; SCAUT ; Gruppo filippino Verona ; Football Club S. Michele; Ass. Castiglione Calcio a 5 ; M.T.B. Golosine; Basket Santa Croce ; SPI Pensionati ; Veloce Club VR ; A.G.S.M. CREAM; ATV; AVIS ; AVIS Mondadori ; Marciatori Mondadori ; Moto Club Lessinia ; Vespa Club Verona; Don Mondini; Karum Home ; Banca del Tempo; A.G.D.V.

Il successo del nostro Circolo è stato possibile grazie ai nostri volontari che in tutti questi anni hanno lavorato gratuitamente per realizzare e attrezzare tutto lo spazio disponibile in modo da renderlo accogliente e utilizzabile anche nel lungo periodo invernale.

Gli spazi verdi esterni sono punto d'incontro per le famiglie, per gli anziani, per i ragazzi e luogo di giochi per i bambini che trovano nel "Circolo 1° Maggio" uno spazio verde, curato, protetto, controllato e quindi sicuro.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Montorio in via Lanificio, 60 oppure chiama il numero 045/8840412 o inviaci una mail all'indirizzo circolo1maggio@tiscali.it per maggiori informazioni.