I nostri campi

Il Circolo 1° Maggio è attrezzato al suo interno di un campo di calcio a 5 sintetico, un campo da tennis in terra battuta,una piastra polivalente (per basket,pallavolo,pattinaggio) e un campo da Bici Cross. Tutti i campi sono completi di illuminazione.

Inoltre è possibile usufruire di due spogliatoi interni, più uno spogliatoio donne, comprensivi di bagni e docce.

Casacche e palloni vengono forniti gratuitamente !

Per prenotazioni telefonare al numero 045/8841179

NB: Nella sezione "Info Prezzi" potrete consultare i prezzi per il noleggio dei nostri campi.

Le nostre strutture

Oltre ad ospitare al suo interno un fornitissimo bar, il Circolo è anche attrezzato di un palatenda molto ampio(380mq) con pavimento in parquet e impianto di riscaldamento per le tue feste, pranzi o cene con la possibilità di utilizzare la nostra cucina(52mq) completa di tutto per cucinare in completa autonomia.

Grazie ad una saletta interna possiamo ospitare anche compleanni, corsi, riunioni, e sedi di associazioni.

Un magnifico parco immerso nel verde, ping pong,tre tavoli in marmo per picnic, parco giochi e una piastra polivalente completa di canestri per basket ,pallavolo,pattinaggio e ballo completano il quadro di un luogo perfetto per riscoprire i valori e la bellezza del nostro territorio.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci al numero di telefono 045/8840412

oppure potete inviare una mail all'indirizzo circolo1maggio@tiscali.it

NB: Nel caso di feste a pagamento una volta confermata la prenotazione è necessario compilare e firmare il modulo di richiesta strutture ; eventuale presa in consegna chiavi ; responsabilità e danni ; permessi .

Palatenda

NB. per la prenotazione del palatenda contattare l'ufficio del Circolo disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle 13.00

tel. 0458840412 oppure invia una e-mail a circolo1maggio@tiscali.it

Sala Riunioni